n. 1 Telefonino Huawei colore bianco

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrare in possesso contattando il Servizio Economato, Via Principe Amedeo ex Mercato Coperto 1° piano.

n. 1 Telefonino colore bianco Iphone

N. 1 Cellulare marca Samsung mod. S120_ TM

Banconote di diverso taglio per un importo complessivo totale di € 300.00

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato, via Principe Amedeo ex  Mercato Coperto 1° piano.

n. 1 Telefonino marca Apple modello Iphone colore nero

n. 15 banconote da € 50,00 cadauno.