Telecomando WOLKSVAGEN

Il legittimo proprietario , previo accertamento della proprietà dello stesso, potranno rientrarne in possesso contattando il Servio Economato.

Mazzo di chiavi da appartamento con nove chiavi.

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà dello stesso, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato.

Marca da bollo e due fotografie.

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato.

Chiavetta codici banco di Napoli e sim

Ritrovamento chiavetta codici – Banco di Napoli N.14-1561894-1 con una chiave euro locks recante il numero 32 completa di porta chiavi avente forma di pallone da rugby mitre.

Ritrovamento sim telefonica

Ritrovamento SIM telefonica TIM 128KB IMEI

Telefono cellulare Sony Ericsson.

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà del cellulare, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato.

N. 6 banconote da € 50,00.

Il legittimo proprietario potrà reclamarne la proprietà recandosi presso il Commissariato Sezionale Borgo.

Telefono cellulare Samsung SGH - C260 con scheda wind.

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato, Via Principe Amedeo ex Mercato Coperto.

Somma € 15,00

Il legittimo proprietario, prima di rientrare in possesso della somma, dovrà contattate il Commissariato Sezionale Borgo.

N. 2 orecchini in metallo

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato, Via Principe Amedeo  ex Mercato Coperto 1° piano .

N. 1 Smartphone Samsung colore bianco mod. SM-G360FY

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrare in possesso contattando il Servizio Economato, Via Principe Amedeo ex Mercato Coperto 1° piano.

n. 1 Cellulare Huawei con vetro rotto

N. 1 Smartphone marca LG colore nero

N. 1 Smartphone Iphone con custodia, modello sconosciuto

N. 1 Smartphone marca Samsung colore bianco

N. 1 Smartphone marca Samsung colore nero

N. 1 chiave di autovettura marca Seat agganciata ad un portachiavi di colore marrone in similpelle ed altro portachiavi riproducente una tessera di pazzle con su scritto "plete me" con cuore di colore rosso ed impressa la lettera "A".

Il legittimo proprietario, previo acceratmento della proprietà, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato, via Principe Amedeo ex  Mercato Coperto 1° piano.

N. 10 banconote da € 50,00 cadauna.

Il legittimo proprietario potrà reclamarne la proprietà recandosi presso la Legione Carabinieri Puglia - Stazione di Taranto Principale - Viale Virgilio, 25.

N. 1 telefono marca Samsung colore bianco

N. 1 telefono marca Samsung Galaxy A3 colore nero e borsellino contenitore di colore rosso.