La Direzione Cultura, Sport ed Eventi - Struttura di coordinamento per la pianificazione strategica e programmazione europea gestione fondi comunitari/PNRR informa che sono in pubblicazione gli Avvisi per la selezione di n. 3 Esperti Tecnici, n. 1 Esperto Informatico e n. 2 Esperti Amministrativi, per il conferimento di contratti di lavoro autonomo.

Le risorse sono a valere sul PROGRAMMA DI AZIONE E COESIONE COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020 - CUP E99J21007460005.

Le candidature possono essere inviate a partire dalle ore 23:59 di martedì 7 maggio e sino alle ore 23:59 di lunedì 27 maggio, esclusivamente attraverso il portale di reclutamento inPA, a partire dai seguenti link:

COMUNE DI TARANTO-AVVISO SELEZIONE DI N.2 ESPERTI AMMINISTRATIVI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO (inpa.gov.it)

COMUNE DI TARANTO-AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO INFORMATICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO. (inpa.gov.it)

COMUNE DI TARANTO - AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 3 ESPERTI TECNICI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO (inpa.gov.it)

Attachments:
Download this file (Allegato 1_Schema-di-contratto.doc)Schema di contratto [ ]74 kB
Download this file (AVVISO AMMINISTRATIVI.pdf)AVVISO AMMINISTRATIVI[ ]829 kB
Download this file (AVVISO INFORMATICO.pdf)AVVISO INFORMATICO[ ]934 kB