In pubblicazione l’avviso pubblico per la selezione di progetti proposti da parte delle amministrazioni comunali ai sensi del Decreto Ministeriale del 12 agosto 2022 – Progetto Casa delle Tecnologie Emergenti di TAranto: CasA deLL’Innovazione Per il one hEalth - CALLIOPE. formazione short-list di esperti per lo svolgimento del servizio di supporto tecnico-operativo ed affiancamento consulenziale strumentale alla realizzazione del progetto CALLIOPE.

Attachments:
Download this file (All1 _ AVVISO SHORT LIST CALLIOPE.doc)All. 1 DOMANDA DI ISCRIZIONE[ ]37 kB
Download this file (AVVISO SHORT LIST CALLIOPE.pdf)Avviso[ ]445 kB
Download this file (det_02704_04-04-2023.pdf)Det. n. 2704 del 04/04/2023[ ]219 kB