La Direzione Servizi Sociali comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 2123 del 13.03.2023 sono stati approvati gli esiti della prima tranche di istruttoria relativa alle domande del Contributo regionale di Sostegno al Caregiver (DEL. G. R. 1136/2021. A.D 611/2022).

Negli elenchi sono pubblicati i codici pratica e l’esito dell’istruttoria (ammissibili/non ammissibili/rinunce) per le prime 165 istanze.

Coloro che sono risultati “ammissibili” riceveranno a breve una comunicazione automatica dalla piattaforma dedicata per l’inserimento delle coordinate IBAN su cui sarà effettuata la liquidazione del contributo, che sarà disposta con successivo atto formale.

Nelle prossime settimane saranno pubblicate gli esiti delle successive tranches di pratiche, attualmente in fase di valutazione all’Ambito di Taranto e al Distretto Sociosanitario di competenza.

Informazioni e/o chiarimenti in merito possono essere richiesti all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.