Con D.D. 3601 del 08/05/2024 è stato pubblicato l' AVVISO PER LA CANDIDATURA DI 1 BENEFICIARIO IN SOSTITUZIONE DI UN RINUNCIATARIO da inserire nel progetto "PERCORSI DI FORMAZIONE E INSERIMENTO LAVORATIVO NEL SETTORE TURISTICO E DI PROMOZIONE TERRITORIALE A FAVORE DI GIOVANI CON DISABILITÀ".

Il progetto prevede l'inserimento di 1a persona con disabilità in un tirocinio della durata di 6 mesi, presso un Ente che opera nel settore turistico e della promozione territoriale.

In allegato l'avviso e il modulo per presentare la candidatura, da trasmettere via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnare a mano all’Ufficio Protocollo presso la Direzione Servizi Sociali in Via Lazio 45, inderogabilmente entro il 15.05.2024.

Attachments:
Download this file (allegato-A.doc)Modulo candidatura[ ]41 kB