La Direzione Ambiente informa che è in pubblicazione l’ordinanza dirigenziale l'Ordinanza n. 3 del 10 luglio 2024 relativa al Programma di sanificazione e deblattizzazione sul territorio comunale corredata dal calendario di AQP.

Attachments:
Download this file (Ordinanza dirigenziale per 2 ciclo programma sanificazione e deblattizzazione (n. 3).pdf)Ordinanza Dirigenziale n. 3/2024[ ]279 kB
Download this file (Programma AQP.pdf)Calendario[ ]1243 kB

La Direzione Ambiente e Qualità della vita rende noto che è in pubblicazione l’avviso per la creazione di una short list di medici veterinari disponibili ad interventi di sterilizzazione su cani padronali che verranno individuati dal Comune di Taranto.

La Direzione Ambiente informa che è in pubblicazione l’ordinanza dirigenziale l'Ordinanza n. 1 del 1° marzo 2024 relativa al Programma di sanificazione e deblattizzazione sul territorio comunale corredata dal calendario di AQP.

Attachments:
Download this file (20240301-Ordinanza dirigenziale per programma sanificazione e deblattizzazione (n. 1).pdf)Ordinanza Dirigenziale n. 1/2024[ ]247 kB
Download this file (Calendario AQP.pdf)Calendario [ ]1146 kB

La Direzione Ambiente informa che è in n pubblicazione l'Ordinanza del Sindaco n.8 del 03.04.2024, relativa al procedimento di estumulazione ordinaria delle salme, i cui termini di concessione risultano scaduti.