Si rende noto che è attualmente in atto la raccolta firme per le seguenti proposte di legge di iniziativa popolare:

• Proposta di legge di iniziativa popolare “Diritto all'autoproduzione del cibo” (iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 274 del 23-11-2023) - Scadenza: 30 giugno 2024
  • Proposta di legge di iniziativa popolare “Diritto alla libertà di pagamento in contanti” (iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 274 del 23-11-2023) - Scadenza: 30 giugno 2024
  • Proposta di legge di iniziativa popolare “Stop all'indottrinamento gender nelle scuole” (iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 274 del 23-11-2023) - Scadenza: 30 giugno 2024
  • Proposta di legge di iniziativa popolare, “Diritto alla Vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti” (iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale Gazzetta Ufficiale n°302 del 29/12/2023)- Scadenza: 30 giugno 2024

È possibile sottoscrivere i moduli recandosi direttamente presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Taranto, sito in Piazzale Dante, 16, 1° piano o presso le sedi decentrate del Comune di Taranto:

Da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:00;

Martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 16:30.

Possono firmare tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Taranto e muniti di valido documento di riconoscimento.