Descrizione e Scopo
La misura mira a migliorare la qualità e l’usabilità dei servizi digitali pubblici attraverso la definizione e la diffusione di modelli standardizzati, collaudati e riutilizzabili per la realizzazione di siti web e l’erogazione dei servizi online.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Taranto
CUP: E51F22001170006
Importo Finanziato

Modalità di Accesso al Finanziamento
Avviso Pubblico Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (aprile 2022) - M1C1 PNRR Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU”
Attività Finanziata
- Sito web istituzionale
- Servizi on line per il cittadino
Avanzamento del Progetto
- Finanziato.
- In verifica.