"Uno Maggio Taranto 2025", il ringraziamento del Commissario Straordinario

Il Commissario Straordinario del Comune di Taranto intende esprimere un sentito ringraziamento a tutti i soggetti istituzionali, organizzativi e operativi che hanno contribuito al regolare e sicuro svolgimento dell’evento.

Data :

2 maggio 2025

"Uno Maggio Taranto 2025", il ringraziamento del Commissario Straordinario
Municipium

Descrizione

In occasione del concerto "Uno Maggio Taranto 2025", il Commissario Straordinario del Comune di Taranto, dott.ssa Giuliana Perrotta, intende esprimere un sentito ringraziamento a tutti i soggetti istituzionali, organizzativi e operativi che hanno contribuito al regolare e sicuro svolgimento dell’evento.

In primo luogo, si ringrazia il comitato organizzatore "Cittadini e lavoratori liberi e pensanti", che anche quest’anno ha saputo attrarre una vasta partecipazione, offrendo un’iniziativa all’insegna della riflessione, della cultura e della musica, nel nome dei diritti e del lavoro.

Un particolare apprezzamento è rivolto agli agenti della Polizia Locale, coordinati in maniera eccellente dal Comandante dott. Antonio Orefice, per l’impegno profuso con alto senso del dovere e professionalità, così come a tutti gli uffici comunali che hanno assicurato il necessario supporto tecnico, logistico e amministrativo.

Infine, il Commissario ringrazia gli operatori delle società partecipate Kyma Ambiente e Kyma Mobilità, che con spirito di servizio hanno garantito il decoro urbano, la funzionalità della viabilità e la gestione ambientale in una giornata caratterizzata da un’elevata affluenza.

Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2025, 14:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot