Descrizione
Il Comune di Taranto informa la cittadinanza che, in occasione di una gara podistica, è stata emanata l’Ordinanza Dirigenziale n. 157/2025, con la quale si dispongono specifiche misure di interdizione temporanea alla circolazione e alla sosta veicolare, lungo il percorso interessato dalla manifestazione.
La gara si svolgerà nella mattinata di domenica 6 aprile 2025, con partenza e arrivo nei pressi dei Giardini Virgilio.
In allegato l’ordinanza completa, contenente tutte le informazioni relative alle modifiche della viabilità, ai divieti di sosta con rimozione coatta, all’interdizione del traffico veicolare e alle indicazioni operative per cittadini e automobilisti.
È disponibile anche un video esplicativo pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Taranto, con tutti i dettagli sulle modifiche alla viabilità e le raccomandazioni per cittadini e automobilisti. Clicca qui per guardarlo.
Area download
Contenuti correlati
- “Kids in Maschera”: il Carnevale della cultura e del gioco
- Warhammer Day all’Acclavio: un pomeriggio tra strategia e battaglie epiche
- Polizia Locale: attività di controllo conferimento rifiuti, dicembre 2025-gennaio 2026.
- “Storie in Tasca”: il laboratorio di storytelling digitale
- Al via Graphic Lab - Kids & Young la grafica creativa per ragazzi sbarca alla Biblioteca Acclavio di Taranto
- Giorno della Memoria: a Palazzo di Città la presentazione del libro “Internati”. Iniziativa del Tavolo della Cultura
- La musica non è solo intrattenimento, ma un fondamentale strumento di crescita.
- Destagionalizzazione dell’offerta turistica: disciplinato il periodo di apertura delle attività collaterali alla balneazione; bar e ristoranti aperti tutto l’anno.
- Piazzale Bestat ed ex Baraccamenti Cattolica: già avviata la procedura per l’installazione delle telecamere di videosorveglianza
- Comunità energetiche rinnovabili: siglata la convenzione tra il Comune di Taranto e la società Progest Costruzioni per la realizzazione di impianti fotovoltaici
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 15:19