Descrizione
La Direzione Ambiente salute e qualità della vita rende noto che è stato pubblicato un avviso pubblico di manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione di un Ente del Terzo Settore (ETS), nella forma di Organizzazione di Volontariato (ODV) o Associazione di Promozione Sociale (APS), disponibile allo svolgimento e all’attuazione delle attività di monitoraggio, gestione e tutela delle colonie feline presenti sul territorio comunale e da autorizzare ai sensi della normativa vigente.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle politiche comunali volte alla tutela del benessere animale, al controllo della popolazione felina e alla promozione di azioni coordinate e strutturate a favore delle colonie feline riconosciute.
L’incarico avrà durata di 12 mesi, decorrenti dalla data di avvio delle attività, secondo le modalità e i requisiti indicati nell’Avviso Pubblico.
Possono presentare manifestazione d’interesse gli Enti del Terzo Settore regolarmente iscritti al RUNTS, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa di riferimento e dall’avviso stesso.
.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2026, 14:30