La notizia dell’incidente occorso questa mattina a due operai, impegnati nel cantiere del nuovo ospedale “San Cataldo”, ci pone di fronte alla necessità di non abbassare mai la guardia rispetto alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Le loro condizioni non destano preoccupazione, seppur uno dei due versi in condizioni più gravi, ma esprimiamo comunque la nostra vicinanza, anche alle famiglie che comprensibilmente vivono ore di preoccupazione.

È un’occasione, questa, per ringraziare tutte le maestranze impegnate in questo cantiere, auspicando che le aziende sappiano tutelarle adeguatamente, da qualunque punto di vista.