Teatro Pubblico Pugliese

INVITO CONFERENZA STAMPA

Presentazione stagione teatrale 2022

Giovedì 28 luglio ore 11,00 Foyer del Teatro comunale Fusco

Sarà presentata il prossimo 28 luglio in conferenza stampa la stagione teatrale 2022 del Comune di Taranto in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, che sarà ospitata come di consueto dal Teatro Comunale Fusco e vedrà in cartellone nomi del panorama teatrale nazionale.

L’appuntamento con la stampa è per le ore 11 nel foyer del teatro comunale Fusco. Tutti i dettagli saranno presentati nel corso dell’incontro al quale interverranno:

• Rinaldo Melucci, sindaco del Comune di Taranto;
  • Fabiano Marti, assessore alla Cultura del Comune di Taranto;
  • Sante Levante, direttore del Teatro Pubblico Pugliese;
  • Michelangelo Busco, direttore del teatro comunale Fusco.