riso pride 2

L’assessore ai Servizi Sociali dell'amministrazione Melucci, Luana Riso, accompagnata da Mino Borracino, consigliere del presidente della Regione Michele Emiliano, ha partecipato in rappresentanza del Comune di Taranto al "Taranto Pride", manifestazione che ieri, partendo da piazzale Bestat, ha sfilato per le strade della città fino a piazza Garibaldi.

«Taranto è città dei diritti e città inclusiva - le parole dell’assessore Riso - attenta ai bisogni del territorio, pronta a cogliere gli spunti e le proposte per andare verso la tutela delle prerogative e e delle soggettività di ognuno. Tra le priorità, sull'esempio di Milano e Lecce, proporremo l'adozione del registro del genere di elezione, verso l'affermazione della parità dei diritti».