museo taranto calcio 1

Il Museo del Taranto Calcio è un autentico patrimonio di tutta la città. L’assessore allo Sport Gianni Azzaro ha incontrato i rappresentanti dell’omonima associazione, Franco Valdevies e Carlo Esposito, per condividere un percorso di valorizzazione della collezione che veda l’amministrazione Melucci protagonista.

«L’attività promozionale svolta da questa associazione va sostenuta – ha dichiarato l’assessore – per questo su mandato del sindaco Rinaldo Melucci ho avuto un confronto con Valdevies ed Esposito, immaginando alcune attività congiunte. Tra le priorità c’è quella di offrire un luogo dove esporre adeguatamente i cimeli da loro custoditi e lavoreremo in questa direzione».