milano taranto 1   milano taranto 2   milano taranto 3   milano taranto 4

«Il Covid - fa sapere l’assessore allo Sport Gianni Azzaro - aveva fermato le scorse due edizioni della Milano - Taranto e purtroppo l’amministrazione non ha potuto partecipare all’organizzazione di questa del 2022  non essendo in carica. Saremmo stati nel comitato organizzatore e avremmo dato il nostro contributo certi del valore che questa manifestazione ha dal punto di  ista sportivo, economico e turistico. Oggi siamo qui con l’assessore allo Sviluppo economico Fabrizio Manzulli per il simbolico saluto della amministrazione Melucci pronti a metterci al lavoro per la prossima edizione».

«Non potevano e non volevamo mancare a questa storica iniziativa - interviene l’assessore Manzulli - che non è solo sportiva. Siamo consapevoli di quanto queste manifestazioni così curate nei dettagli portino alle città ricadute in termini di turismo e sviluppo. Grazie dunque alla organizzazione curata del Veteran Moto Club di San Martino in Colle (PG) rappresentato dalle sorelle Lina, Claudia e Natalina Sabatini e all’Opes, rappresentato dalla presidente Francesca Gatto che ha curato l'organizzazione della tappa di arrivo. Con tutti loro ci vediamo il prossimo anno, questa volta con la nostra città che non sarà semplice spettatrice, ma protagonista».