La Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune, aula E. VENNERI, sita in Via Acton n. 77 (Polizia Locale) in pubblica adunanza per il giorno 23 maggio 2022, alle ore 10.00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per i referendum popolari e per le altre consultazioni elettorali eventualmente indette per il giorno di domenica 12 giugno 2022.

Attachments:
Download this file (Convocazione commissione elettorale nomina scrutatori.pdf)Convocazione commissione elettorale[ ]122 kB