oberdan 2     mascherpa 1     regina elena 6     regina elena 2

I cantieri del programma “Strada x strada”, predisposto dall'amministrazione Melucci, stanno cambiando volto a diverse arterie cittadine.

Contemporaneamente, infatti, sono in corso i lavori su asfalto e marciapiedi lungo via Mascherpa, via Oberdan, via Dante e via Regina Elena. Con misure risalenti a una precedente programmazione, inoltre, sono stati completati i lavori in via Cesare Battisti, anche con la sistemazione dei marciapiedi e dell’illuminazione pubblica (ora con lampade led) nei pressi del Palamazzola.

«Sono interventi importanti – le parole dell’assessore ai Lavori Pubblici Mattia Giorno durante i vari sopralluoghi compiuti – in ottica di miglioramento del decoro urbano e della sicurezza in prossimità dei punti di ingresso e uscita dalla città. Continueremo a essere in giro, monitorando i cantieri affinché rispettino il cronoprogramma previsto».