card evento finale

Si conclude domani, 22 settembre, il fitto calendario di eventi della "Settimana Europea della Mobilità", attraverso cui il Comune di Taranto, sotto la guida del sindaco Rinaldo Melucci, ha inteso promuovere una reale sinergia tra le persone e i luoghi, al fine di favorire un reale cambiamento comportamentale e di vedute sul tema della sostenibilità.

L’evento finale partirà alle 16:45 nella biblioteca comunale Acclavio e sarà scandito da due momenti di analisi e informazione: il primo, intitolato "Il futuro della mobilità sostenibile", sarà dedicato alla presentazione di alcuni progetti virtuosi, mentre il secondo, con i saluti di apertura del primo cittadino e dell'assessore regionale ai Trasporti Anita Maurodinoia, approfondirà il tema "Mobilità: il modello Taranto".