L’amministrazione comunale di Taranto comunica che sul sito istituzionale dell'ente, all'indirizzo https://bit.ly/3En3J3g, è stato pubblicato l'avviso relativo all’utilizzo sociale dell'impianto sportivo polivalente "Mediterraneo Village" per la stagione sportiva 2021/2022.

«L’utilizzo sociale - ha dichiarato l'assessore allo Sport Fabiano Marti - rientra tra le attività in convenzione con la società "Mediterraneo s.r.l." e rappresenta una risorsa fondamentale per le associazioni sportive e soprattutto per quelle che si occupano di fornire supporto alle fasce più fragili. L'obiettivo dell'amministrazione è sempre stato, infatti, tutelare particolarmente queste categorie, ancor più in un periodo come quello che stiamo vivendo, nel quale sono ancora più evidenti gli effetti causati dalle restrizioni imposte per il contenimento dell'emergenza sanitaria da Covid-19».

Tutti i soggetti che, dotati di tutti i requisiti richiesti, siano interessati a usufruire della concessione degli spazi per la stagione sportiva 2021/2022, possono presentare domanda entro le 10 del 30 settembre 2021.