lorenzo 1                                             lorenzo 2

Lorenzo Cardone, "Ambasciatore del Saluto", accompagnato dal suo papà ha voluto salutare l'amministrazione Melucci, incontrando l'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Taranto Gabriella Ficocelli.

«Su mandato del sindaco Rinaldo Melucci, assieme al consigliere comunale Salvatore Brisci - le parole dell'assessore -, ho ricevuto Lorenzo e il suo papà che viaggiano per tutta l'Italia facendo tappa presso le amministrazioni disponibili a ospitarli, con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell'autismo. È stato un incontro molto interessante, di condivisione di un progetto di viaggio e integrazione sociale per Lorenzo che ha così conosciuto tantissime persone. A Lorenzo abbiamo donato una piccola medaglia che rappresenta la nostra Taranto e lui ci ha tenuto a ricambiare con un ciondolo realizzato anche da lui insieme al team "Happy Family", presso cui lavora dando il suo contributo al confezionamento di tutti i gioielli. Be Happy Lollo! Buon cammino!».