aggressione PaoloVI 1   aggressione PaoloVI 3   aggressione PaoloVI 4    aggressione PaoloVI 2 1

Un’aggressione in piena regola contro gli operatori della Polizia Locale e di Kyma Ambiente, impegnati nel quartiere Paolo VI nelle operazioni di rimozione di alcuni “falò” abusivi.

Un mezzo dell’azienda di igiene urbana è stato danneggiato pesantemente, attraverso la foratura di uno degli pneumatici, mentre un’auto del corpo è stata raggiunta da una “sassaiola” che ha distrutto il lunotto posteriore. Non è stato possibile risalire agli autori di entrambi i gesti, ma sul posto sono stati avviati gli accertamenti del caso, proseguendo naturalmente nelle operazioni di rimozione del materiale accumulato.

«Azioni di questo genere non possono essere tollerate – le parole del sindaco Rinaldo Melucci – non consentiremo che il presidio di legalità rappresentato dai nostri ragazzi in divisa, ma anche dagli operatori di Kyma Ambiente, venga aggredito in questo modo. È proprio per questo motivo che continueremo a presidiare la nostra città affinché chi non rispetta le regole debba sapere che la sicurezza rimane una delle nostre priorità. È un obbligo morale, il nostro, nei confronti di quei numerosi cittadini che invece le regole le rispettano ogni giorno».