Il secondo appuntamento della Rassegna Letteraria "Parole di Frontiera" ha segnato un nuovo successo di pubblico, di "Pomeriggi d'autore" con l'agorà della Biblioteca ACCLAVIO gremita di pubblico.

L'incontro con Franco Arminio è stato un momento di grande partecipazione da parte del pubblico che in parole e musica si è lasciato incatare dalla poesia, tratta dall'ultimo libro di Arminio, "Studi Sull'Amore" edito da Einaudi. A dialogare con l'autore per il tema frontiere del verso e dello sguardo è stato il giornalista Silvano Trevisani.

La Rassegna "Parole di Frontiera" nasce dalla Collaborazione tra il Comune di Taranto e Programma Sviluppo.

IMG 20230227 180747IMG 20230227 165606IMG 20230227 174801