Nell’ambito delle attività in favore della popolazione anziana ultrasessantacinquenne e autosufficiente del territorio cittadino, la Direzione Servizi Sociali ha organizzato anche quest’anno due soggiorni termali, destinati a 100 tarantini, nei periodi compresi tra il 03 luglio e il  10 settembre entrambe sull’isola d’Ischia.

Gli interessati potranno presentare domanda a far data dall’ 11 MAGGIO al 30 MAGGIO p.v., dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, al primo piano della Direzione Servizi Sociali, in via Lazio 45. Le domande dovranno essere corredate di attestazione I.S.E.E. e di un documento di riconoscimento entrambi in corso di validità.

Scaduti i termini, si procederà alla formazione di un apposito elenco, tutte le info sono disponibili al seguente link