Presieduta dall’ Avv. Sergio Prete Presidente dell’Autorità Portuale del Mar Jonio, si è tenuta ieri la prima riunione per il “RECUPERO del WATERFRONT” nell’ambito del programma di azione e coesione “infrastrutture e reti” 2014-2020 ASSE B “RECUPERO WATERFRONT”

Al summit il Commissario straordinario Cardellicchio ha partecipato unitamente a tutto lo Staff comunale assicurando nei tempi previsti la massima collaborazione da parte dell’Amministrazione Comunale al fine di consentire il più completo impiego delle ingenti risorse destinate al progetto, pari 16 (sedici) milioni di euro, che vede l’Autorità Portuale come soggetto attuatore e il Comune come copresentatore.

Nell’importante incontro sono stati anche definiti tempi e modi per l’attuazione del relativo Piano Urbanistico Esecutivo che consentirà cosi l’avvio, nei futuri mesi, della più ampia partecipazione e del più proficuo dibattito che vedrà la nuova Assise cittadina quando eletta, impegnata su un fondamentale strumento urbanistico.