La Direzione Gabinetto Sindaco - Struttura Complessa Cultura, Sport e Spettacoli, Grandi Eventi, Archivio Storico e Biblioteca, ha pubblicato l'avviso inerente al progetto "Estate Olimpica". Il Progetto è gratuito ed è rivolto a bambini e ragazzi anche con disabilità, di età compresa tra i 5 e i 13 anni e prevede la partecipazione quotidiana alle attività proposte che saranno diversificate in base all’età e all’omogeneità dei gruppi.

I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione, allegata all'avviso, entro le ore 10:00 del giorno 29 giugno 2021.

Attachments:
Download this file (AvvisoEstateOlimpica2021.pdf)Avviso[Avviso]174 kB
Access this URL (/images/DomandaDiPartecipazione.docx)Domanda di Partecipazione[Domanda di Partecipazione]0.3 kB