La direzione Tributi del Comune di Taranto ha reso noti i dettagli relativi alla scadenza dei termini per il versamento dell’acconto IMU, prevista per il 16 giugno, specificando i soggetti passivi dell’imposta, le eventuali esenzioni, le modalità di pagamento e i codici tributo da utilizzare per effettuare i versamenti tramite F24.

Tutte le informazioni sono disponibili nel documento allegato, per ulteriori richieste è possibile contattare l’Ufficio Tributi in via Anfiteatro, previa richiesta di appuntamento attraverso lo sportello telematico “Linkmate”, chiamare il numero verde 800 893 900 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, o inviare un’e-mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (PEC).

Attachments:
Download this file (MANIFESTO_IMU_ACCONTO_2021.pdf)MANIFESTO_IMU_ACCONTO_2021.pdf[ ]385 kB