La Direzione Gabinetto Sindaco - Struttura Complessa Cultura, Sport e Spettacoli, Grandi Eventi, Archivio Storico e Biblioteca, ha approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 142 del 22.04.2021, l' avviso pubblico per l'utilizzo delle palestre comunali in orario extrascolastico per la stagione agonistica 2021/2022.

I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione, allegata all'avviso, entro le ore 23:59 del giorno 27 maggio 2021.

Attachments:
Download this file (1.1. Avviso pubblico 2021-2022 PALESTREpdf.pdf)Avviso[ ]134 kB
Download this file (1.2. Nuovo modello richiesta palestre.pdf)Modello richiesta[ ]112 kB
Download this file (Regolamento Palestre_scolastiche.pdf)Regolamento[ ]122 kB