Durante l’assemblea dei soci tenuta oggi pomeriggio a Palazzo di Città, il sindaco Rinaldo Melucci ha nominato il nuovo CdA della società partecipata “Kyma Ambiente – Amiu”.

Ricoprirà il ruolo di presidente dell’organo amministrativo l’avvocato Giampiero Mancarelli, che sarà affiancato dal vicepresidente dott.ssa Vittoria Cardone e dal riconfermato avv. Daniele D'Ambrosio.

«Auguro al nuovo CdA di poter lavorare proficuamente – le parole del sindaco Melucci –, continuando nell'azione di rinnovamento che abbiamo inaugurato per “Kyma Ambiente – Amiu”. Contestualmente sento di dover ringraziare il CdA uscente per il lavoro svolto: ha consentito all'azienda di superare annose difficoltà e di proiettarsi verso il futuro, tutti gli obiettivi che avevamo loro indicato sono stati raggiunti e sono ora il patrimonio che viene messo nelle mani del nuovo CdA. Questa ripartenza consentirà di consolidarlo, consentendo all'azienda di procedere lungo il percorso della transizione che individua tutta l’azione dell’amministrazione Melucci».