La DIREZIONE AMBIENTE, SALUTE, QUALITÀ DELLA VITA - GESTIONE DEBITORIA RINVENIENTE DAL DISSESTO rende nota la pubblicazione del 1° PATTO DI COLLABORAZIONE con un rappresentante della “cittadinanza attiva”, a seguito di una spontanea proposta di collaborazione per la gestione dell’area verde di proprietà comunale, insistente in Via Garibaldi - Foglio 319, particelle 63638, 63636, 141.

Il Patto di collaborazione, corredato del Verbale di consegna, sottoscritto dalle Parti e registrato con n. 1 in data 8/4/2022, era stato approvato con D.D. n. 349 del 1/4/2022, a seguito di quanto deliberato dal Commissario prefettizio con Deliberazione n. 52 del 10/2/2022, avente ad oggetto: AREE VERDI URBANE IN DISPONIBILITÀ DELLA CITTADINANZA ATTIVA.