È attivo il servizio online del Comune di Taranto attraverso il quale è possibile prenotare un appuntamento virtuale con i referenti degli uffici comunali della sezione Tributi o della sezione Anagrafe.

Il cittadino, o il soggetto delegato, può scegliere direttamente on line l'ufficio, il giorno e l'orario dell'appuntamento in base alle effettive disponibilità.
L'appuntamento con l'esperto si svolge sotto forma di videochiamata sul web, nel corso della quale il cittadino può confrontarsi, ottenere informazioni ed eventualmente avviare, per tramite dell'esperto, le sue pratiche.

L'accesso al portale è disponibile nella sezione "servizi online / Appuntamenti Virtuali" al link: https://bit.ly/3yUlJPR