Le strade di Taranto risuoneranno di musica natalizia anche quest’anno.

Oggi giovedì 1 dicembre alle 19, infatti, in piazza Maria Immacolata sarà inaugurata la filodiffusione che coprirà la stessa piazza, oltre via D’Aquino, via Di Palma, via Berardi e via Mignogna per l’intero periodo festivo.

«Quest’anno ci siamo inventati un bando per coinvolgere i privati – ha spiegato l’assessore alla Cultura Fabiano Marti – poiché la caduta anticipata e il commissariamento ci avevano lasciato senza risorse da destinare a questa iniziativa. Grazie alla collaborazione degli sponsor, quindi, riusciremo a garantire una tradizione dell’amministrazione Melucci».

card filodiffusione