MI TA

La storica competizione motociclistica "Milano-Taranto" è un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del settore e attira nelle città di destinazione centinaia di amatori, curiosi e turisti. La macchina organizzativa è già al lavoro per l'edizione 2023.

«Grazie al lavoro sinergico tra gli organizzatori e l'amministrazione Melucci - il commento dell’assessore allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli - Taranto recupererà il ruolo di protagonista che merita, garantendosi la possibilità di dimostrare ancora una volta la sua straordinaria bellezza».

«Lo sport è ancora una volta volano di sviluppo turistico ed economico - le parole dell’assessore allo Sport Gianni Azzaro - Taranto si conferma città attenta e quando c’è da dimostrare organizzazione e ospitalità si fa trovare sempre pronta».