Il direttivo del consolato dei Maestri del Lavoro di Taranto ha incontrato il sindaco Rinaldo Melucci.

La delegazione, guidata dal console di Taranto Francesco Chiarappa, si è confrontata con il primo cittadino sui principali temi di interesse per la realtà associativa attiva a Taranto sin dal 1958.

«L’esempio di chi ha speso una vita nel mondo del lavoro – il commento del sindaco – è un patrimonio inestimabile soprattutto per le nuove generazioni. Apprezzo molto le attività svolte dal consolato cittadino, soprattutto in termini di formazione per i più giovani, sono certo che insieme con l’amministrazione creeremo occasioni per collaborare proficuamente».