📣 Sono riaperti i termini della campagna di sterilizzazione gratuita dei cani di proprietà di cittadini residenti a Taranto.

🐶 L'amministrazione comunale si farà interamente carico delle spese di sterilizzazione di ulteriori 43 cani in graduatoria, dando priorità alle femmine.

I cittadini interessati, proprietari di cani regolarmente microchippati ed iscritti in anagrafe canina, avranno tempo fino al prossimo 3 giugno alle ore 12 per presentare domanda per l’inserimento in graduatoria.

Le sterilizzazioni saranno eseguite da Veterinari già individuati dall'Amministrazione in seguito ad Avviso Pubblico.

👉Bando completo e modello di domanda: https://bit.ly/3wuvQKH

💻 Modalità di presentazione delle domande: via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La domanda di sterilizzazione potrà essere presentata, altresì, in occasione del microchip day organizzato per il prossimo 22 maggio dalle ore 9 alle ore 13.00 presso il canile sanitario di Taranto