puglia ti vorrei 2               puglia ti vorrei 1 2

Tappa a Taranto, nella biblioteca Acclavio, del processo partecipativo "Puglia ti Vorrei", alla presenza dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci e degli assessori ai Servizi Sociali e alla Pubblica Istruzione dell'amministrazione Melucci, Gabriella Ficocelli e Deborah Cinquepalmi.

Registrata una buona partecipazione di giovani e soggetti interessati, che hanno contribuito con idee e proposte alla prossima costruzione del documento programmatico sulle future politiche giovanili.

«In questo momento storico di transizione - commenta il sindaco Rinaldo Melucci -, intercettare finalmente una fascia della popolazione giovanile è fondamentale per proseguire e alimentare un fermento cittadino che possa, quindi, avvicinare sempre più i giovani alla vita politica, sociale e culturale della propria città».

L'incontrò è stato coordinato dai professionisti dell'Urban Transition Center.