La Direzione Ambiente, a seguito della DGC n. 221 dell’11/6/2021 di approvazione della seconda edizione del progetto GIOCO SPERIMENTO E IMPARO per Centri Estivi Comunali, e della successiva D.D. n. 536 del 17/6/2021, di approvazione della documentazione occorrente all’avvio delle procedure, ha provveduto alla pubblicazione di:

• AVVISO PUBBLICO finalizzato all’individuazione dei gestori dei Centri Estivi Comunali, corredato di Modulo di Adesione.

Al fine di fornire un quadro completo di quanto richiesto dall’Amministrazione, i potenziali gestori avranno l’opportunità di consultare anche:

• Il Progetto – Edizione 2021;
  • Lo schema di Patto di collaborazione, quale facsimile di ciò che saranno chiamati a sottoscrivere in caso di assegnazione di incarico;
  • I Criteri valutativi che saranno utilizzati dalla Commissione che valuterà le istanze di partecipazione all’Avviso pubblico.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione - da inviare esclusivamente a mezzo pec ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - è fissato alle ore 12,00 di mercoledì 30 giugno 2021.

L’Avviso pubblico per le iscrizioni di bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni ai Centri Estivi Comunali, il Modulo di iscrizione e i Criteri di ammissione, sono scaricabili al link

Si informano i genitori che le iscrizioni già pervenute utilizzando la modulistica del 2020 non saranno considerate valide. Bisognerà, pertanto, riformulare istanza sui modelli aggiornati.

Attachments:
Download this file (All.1.Avviso_Gestori.pdf)All.1.Avviso_Gestori.pdf[All. 1 - Avviso Gestori]255 kB
Download this file (All.2.ModuloAdesione_Gestori.pdf)All.2.ModuloAdesione_Gestori.pdf[All. 2 - Modulo Adesione]287 kB
Download this file (All.3_CriteriValutativi_Gestori.pdf)All.3_CriteriValutativi_Gestori.pdf[All. 3 - Criteri di valutazione]108 kB
Download this file (All.4_PattoCollaborazione_Gestori.pdf)All.4_PattoCollaborazione_Gestori.pdf[All. 4 - Patto Collaborazione]226 kB
Download this file (Progetto_2021.pdf)Progetto_2021.pdf[Progetto]228 kB