L’Assessore alla Pubblica Istruzione dott.ssa Daniela Cinquepalmi comunica che sono aperte le iscrizioni ai centri estivi comunali per l’estate 2021(luglio – agosto).I centri estivi sono rivolti ai bambini da 0(zero) a 36 mesi. Il Comune di Taranto offre alle famiglie la  possibilità  di  scegliere  fra diverse strutture  comunali presso  cui  saranno attivate  le  attività ludico/ricreative con   la   collaborazione   di   professionisti/esperti titolari   dei progetti   per   la realizzazione dei suddetti centri estivi. Sul  sito  istituzionale,  nella  sezione notizie,è  disponibile il  modulo  unico  per  la  domanda  di iscrizione ai  Centri  Estivi che  potrà essere  inviata ai  seguenti  indirizzi e-mail presso  la  sede prescelta:

□ ASILO NIDO  LE MIMOSE  – PROGETTO “R – ESTATE AL NIDO”-gestore CONSORZIO SOLIDALE SOC. COOP. SOCIALE - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

□ ASILO  NIDO  FANTASIA – PROGETTO “ASSOCIAZIONEDIPROMOZIONE  SOCIALE ARCIRAGAZZI”– gestore ARCIRAGAZZI TARANTO e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

□ ASILO  NIDOMADONNA  DI  FATIMA – PROGETTO “GIOCHIAMO  AL  NIDO”  -gestore CONSORZIO SOLIDALE SOC. COOP. SOCIALE- e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

□ ASILO  NIDO BRUNO  CIARI – PROGETTO “CRESCENDO INSIEME”– gestore MAMA’ SRLS e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Attachments:
Download this file (modulo iscrizione-1.pdf)MODULO DI ISCRIZIONE[ ]253 kB