viale magna grecia 1        viale magna grecia 2

«Abbiamo chiuso anche questo cantiere rispettando le scadenze e in tempo per la 49esima “Settimana Sociale dei Cattolici Italiani” – le parole del sindaco Rinaldo Melucci –, evento concentrato proprio nelle aree intorno alla Concattedrale. Abbiamo restituito alla città una strada decorosa, sicura e ancor più fruibile. Oltre le rotatorie, che regoleranno meglio il flusso veicolare, la pista ciclabile centrale diventerà un luogo di svago e relax a disposizione dei cittadini, come lo è già per chi utilizza quella disponibile nei tratti precedenti. Anche in questo modo, miglioriamo la qualità della vita dei tarantini».