Per consentire l’ammodernamento del software di gestione dei servizi demografici, con la contestuale migrazione delle banche dati, le attività della sede centrale e delle sedi decentrate degli uffici saranno sospese temporaneamente, secondo un preciso calendario.

Il 15 giugno 2021 le sedi decentrate di Tre Carrare-Solito, Talsano-San Vito-Lama, Tamburi-Lido Azzurro, Paolo VI e Montegranaro saranno chiuse dalle 8:30 alle 11:30; la sede centrale di piazzale Dante sarà chiusa dalle 11:30 alle 17:30.

Il 17 giugno 2021, invece, la sede decentrata di Montegranaro sarà chiusa dalle 8:30 alle 13:30, mentre la sede centrale di piazzale Dante e le sedi decentrate di Tre Carrare-Solito, Talsano-San Vito-Lama, Tamburi-Lido Azzurro e Paolo VI saranno chiuse dalle 14:30 alle 17:30.

Il 18 giugno 2021, infine, la sede centrale di piazzale Dante chiuderà alle 12 mentre il 21 giugno tutte le sedi osserveranno la chiusura totale.

Tutte le attività dei servizi demografici riprenderanno regolarmente il 22 giugno 2021, l’amministrazione comunale si scusa con l’utenza per il momentaneo disagio.