La Regione Puglia - sezione benessere sociale, innovazione, sussidiarietà per riorganizzare il sistema di registrazione degli Enti del Terzo ha pubblicato atto di notificazione pubblico rivolto alle Associazioni di promozione sociale iscritte nel registro regionale di cui alla L.R. N. 39/2007, alle Associazioni di promozione sociale trasmigrate dall’Albo nazionale al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), alle Organizzazioni di volontariato iscritte nel registro regionale di cui alla L.R. N.11/1994. Richiesta di verifica degli elenchi e massima divulgazione.

Attachments:
Download this file (ELENCHI BUR PUBBLICO 1.xls)ELENCHI BUR PUBBLICO[ ]121 kB
Download this file (timbro_Trasmssione Comuni proclama def_signed_signed.pdf)Nota Regione Puglia[ ]599 kB
Download this file (Trasmssione Comuni proclama def_signed_signed.pdf)Atto di notifica [ ]746 kB