La Direzione Servizi Sociali, con determinazione n. 5444 del 19.7.2022, ha approvato l’Avviso Pubblico per selezionare i promotori di Centri estivi, per garantire la frequentazione di bambini/ragazzi di fascia di età 3-14 anni, in condizione di fragilità socio-economica e diversamente abili, in aree private e nei parchi pubblici, nel periodo estivo ricompreso tra l’l.07.2022 e il 30.09.2022.

Le proposte progettuali inerenti all’organizzazione e gestione di centri estivi possono essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 3 agosto.

Per l’iscrizione ai centri estivi, è necessario utilizzare esclusivamente l’allegato Modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte e sottoscritto da uno dei due genitori o dal genitore affidatario del minore.

Attachments:
Download this file (Allegato 1 - Domanda di partecipazione.pdf)Domanda di partecipazione[ ]79 kB
Download this file (Allegato 2 - MODULO DI ISCRIZIONE.pdf)Modulo di Iscrizione[ ]207 kB
Download this file (AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI 2022.pdf)Avviso Pubblico[ ]162 kB