Con Determinazione Dirigenziale della Direzione Patrimonio e Demanio - Politiche Abitative n. Reg. Generale 6387 del 11/08/2023 è stato approvato il bando pubblico per l'alienazione di immobili comunali inutilizzati o sottoutilizzati con finalità di ripopolamento urbano e rivitalizzazione del sistema socioeconomico – “CASE 1 EURO” anno 2023. RETTIFICA AL BANDO, PROROGA DEI TERMINI E INTEGRAZIONE ALL’UFFICIO DI SUPPORTO AL R.U.P.

Scadenza ore 12:00 del 31/10/2023.

Bando case 1euro – Edizione 2023 - RETTIFICATO

Allegato A domanda di partecipazione

Allegato B modello di relazione - RETTIFICATO

Scheda n.1 postierla Immacolata

Scheda n.2 via Paisiello - RETTIFICATA

Scheda n.3 vico Pontescuro / vico Serafico - RETTIFICATA

Planimetrie Catastali - Lotto n. 1

Planimetrie Catastali - Lotto n. .2 - RETTIFICATE

Planimetrie Catastali - Lotto n. 3 - RETTIFICATE

folder 17 Case a 1 euro - Recupero e valorizzazione – Edizione anno 2023.