In pubblicazione l’avviso pubblico “Info-point turistico di Taranto 2023-2025” per la selezione del soggetto a cui affidare il servizio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) da erogare all'interno dell’Ufficio Info-point turistico di Taranto presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese.

Attachments:
Download this file (1. Avviso Pubblico Info-Point TA-Galleria_23-25.pdf)Avviso Pubblico[ ]1314 kB
Download this file (2. Allegato 1.A - Istanza di partecipazione.pdf)Istanza di Partecipazione[ ]933 kB
Download this file (3. Allegato 1.B - Linee guida D.G.R. n. 876-2017.pdf)Linee Guida[ ]5720 kB
Download this file (TA-FAQ_Avviso Info-pointTurist.Ta.2023-25.pdf)FAQ Avviso Info-Point[ ]1004 kB