Anche quest’anno la FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) PUGLIA in co-organizzazione con il Comune di Taranto (Assessorato alla Cultura e allo Spettacolo) indicono: la seconda edizione del Festival del Teatro Amatoriale “Premio Città di Taranto” anno 2023 riservato alle compagnie amatoriali che operano nel settore del teatro in lingua italiana; la terza edizione anno 2023 del Festival del Teatro Amatoriale Dialettale “ALFREDO MAJORANO” anno 2023 riservato alle compagnie amatoriali che operano nel settore del teatro in lingua dialettale.

I Festival avranno luogo presso il Teatro comunale Fusco in data da definire.

Possono presentare domanda di partecipazione tutte le Compagnie e/o i Gruppi teatrali amatoriali aventi sede legale nella città di Taranto.

Avviso e il Regolamento FESTIVAL DEL TEATRO AMATORIALE “PREMIO CITTÀ DI TARANTO” 2023 - Seconda Edizione

Avviso e il Regolamento FESTIVAL DEL TEATRO AMATORIALE DIALETTALE “ALFREDO MAJORANO” 2023 - Terza Edizione