Emozionante, coinvolgente, intrigante sono le parole che meglio descrivono l’esperienza compiuta da un gruppo di mamme e papà che hanno preso parte, nell’Agorà della biblioteca ACCLAVIO, al laboratorio, sperimentale, “Letture di Pancia in Parole e musica”. Una esperienza che ha convolto i presenti che hanno compiuto un percorso emozionale mediante la lettura di parti del libro Canti Dell’Attesa – edito da Il Leone Verde 2020- libro che rientra nella bibliografia di Nati per Leggere. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la biblioteca ACCLAVIO e i Consultori dell’ASL di Taranto che da anni curano il percorso nascita.