In pubblicazione l’AVVISO MODIFICA DOCUMENTI DI GARA E PROROGA DEI TERMINI Affidamento congiunto dei servizi tecnici di progettazione esecutiva e lavori di “Infrastrutture per la realizzazione delle linee portanti elettriche della rete bus rapid transit (BRT) previste dal PUMS del comune di Taranto. Linea BLU “Tamburi – Talsano”, Deposito/Officina ed Opere Accessorie.

Il nuovo termine di scadenza è fissato per il giorno 20 Febbraio 2023 ore 12:00.

Attachments:
Download this file (Avviso pubblico modifica documenti di gara e proroga dei termini del 26.01.2023-signed.pdf)Avviso[ ]574 kB