Immagine.png 1 4

Avviso buoni libro a.s. 2021/2022 alunni beneficiari azione straordinaria

Fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo A.S. 2021/2021 - Riapertura Termini

pdf 1 Fornitura libri di testo a.s. 2021/2022 - AVVISO STRAORDINARIO

pdf 1 AVVISO - Fornitura cedole librarie scuole primarie a.s. 2021/2022

In pubblicazione l'avviso per l'iscrizione, previo accreditamento, di librerie e cartolibrerie nell'albo degli esercenti convenzionati con la Civica Amministrazione per la fornitura dei testi scolastici per le scuole primarie (CEDOLE LIBRARIE) e per le scuole secondarie di 1^  e 2^ grado (BUONI LIBRO).

Attachments:
Download this file (02 Allegato A - Domanda di accreditamento.pdf)All. A - Istanza[ ]285 kB
Download this file (AVVISO PUBBLICO informatizz.pdf)Avviso[ ]253 kB
Download this file (CARTOLIBRERIE ELENCO integrato.pdf)Elenco Cartolibrerie Accreditate[Elenco Cartolibrerie Accreditate]13 kB