- Il suddetto elenco è soggetto a ulteriori aggiornamenti, a seguito di richieste di adesione alla convenzione da parte di altri operatori economici.

- Tali richieste dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15.02.2022 e saranno successivamente trasmesse alla "DAY Ristoservice SPA" affidataria del servizio, che provvederà a contattare il referente indicato.

- Si precisa che i buoni spesa accreditati sulla tessera sanitaria potranno essere utilizzati solo in seguito alla ricezione di SMS inoltrato sul numero di telefono comunicato in fase di compilazione della domanda online.

- Il testo del messaggio informerà dell'avvenuto accredito dell'importo su tessera sanitaria.

- I buoni spesa sono ESCLUSIVAMENTE DIGITALI SU TESSERA SANITARIA. Non è prevista alcuna forma di buoni spesa cartacei.

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI (aggiornato al 19 gennaio 2022)

• n. 1 portamonete di colore verde con all'interno un mazzo di chiavi.

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato, Via Principe Amedeo ex Mercato Coperto 1° piano.

Gentile Utente, grazie per aver utilizzato il servizio riguardante il "Meccanismo di feedback".

I dati sono stati inviati con successo e la pratica è stata affidata all'ufficio competente.

Potrai essere contattato per eventuali chiarimenti.

La Segreteria

POR PUGLIA 2014/2020. Asse XII - Azione 12.1 "Rigenerazione urbana sostenibile strategia integrata di sviluppo sostenibile (S.I.S.U.S.) della città di Taranto" - sub azione 121.1.a ."Waterfront Giardini" - importo finanziato € 2.170.000,00

"Realizzazione dell'area polivalente per le attività di animazione
sociale sul waterfront Mar Piccolo della città vecchia" - importo
finanziato € 900.000,00

"Ristrutturazione e rifunzionalizzazione di Palazzo Amati per la
creazione di un centro di animazione sociale" - importo finanziato
1.450.000,00

"Riqualificazione e valorizzazionedel complesso dell'ex convento San
Gaetano (città vecchia) - importo finanziato € 480.000,00;